CAPODANNO AL MAS DEL SARO

CAPODANNO AL MAS DEL SARO

Anche quest’anno il Mas del Saro apre le porte il 31 dicembre. Come ogni anno, la nostra scommessa è quella di farvi passare un Capodanno speciale con le persone che amate, immersi nel profumo di cirmolo, di neve e di bosco.

Ambiente raccolto, menù curato e come sempre completamente fatto in casa con i nostri prodotti o quelli dei nostri colleghi agricoltori, la stufa accesa, le montagne fuori dalla finestra: noi mettiamo tutto questo, voi dovete mettere solo la voglia di passare una meravigliosa serata, la prima di altre 365 che vi aspettano nel 2020.

 A fine serata, vi aspetta una sorpresa: posso solo dirvi di portare una giacca pesante e scarpe comode e calde…

E per rendere ancor più suggestiva la serata al Mas del Saro, perché non salire a piedi da Mala (con il frontalino o, meglio ancora, una lanterna)? Una breve passeggiata nel bosco (circa 1,5 km) che renderà il vostro arrivo al maso davvero magico. Noi accenderemo le candele sulle finestre per guidarvi. E se a fine serata non ve la sentite di scendere, vi accompagniamo noi.

MENU’ DI CAPODANNO AL MASO

Aperitivo con le bollicine di Monfort Brut Trento DOC, stuzzichini fatti in casa

Pinzotti di patate con assaggi delle nostre delizie in vasetto

Lasagnetta di biete e Verde del Baldo

Zuppa di castagne e porri con crostini di pane

Tomino del Mas La Grisota con la nostra polenta macinata al momento e i nostri crauti

Involtini di verza e patate con fonduta di Gris e lenticchie speziate

Mousse al cioccolato con panna e meringhette

Panettone di pasta madre fatto in casa

Brindisi di mezzanotte

Caffè 

Menù completo € 65,00

Nel menù è inclusa l’acqua e il nostro famoso cestino del pane. Il nostro pane è fatto tutto in casa, esclusivamente con pasta madre e farine biologiche locali. Inoltre maciniamo al momento la maggior parte dei cereali. Sono escluse dal menù solo le bevande extra.

E se avete intenzione di venire su in compagnia di amici, affrettatevi a prenotare: come i nostri ospiti ormai sanno, il Mas del Saro è bello perché è piccolo 🙂



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *