menù di febbraio

menù di febbraio

 Ed ecco, con colpevolissimo ritardo, il menù di febbraio al maso. Un menù ancora interamente invernale, anche se fuori, a volte, sembra che la primavera faccia già capolino. Ma noi non siamo pronti. Abbiamo bisogno di inverno, di inverno vero. Quello che copre i campi con un mantello bianco, quello che fa ghiacciare l’acqua degli animali, quello che ti rinchiude in casa, forzandoti a riposare in attesa delle fatiche della bella stagione.

Io spero davvero che quell’inverno lì non diventi un ricordo, una cosa di cui parleremo ai nostri nipoti, dicendo “ai miei tempi…”. In parte mi sembra che sia gìà un po’ così. Mi ricordo il mio primo inverno in Trentino: anno 2001, osservavo il lago di Caldonazzo ghiacciato, ne ascoltavo il rumore. Da allora non l’ho più visto, ghiacciato.

Allora tengo duro, ed invoco ancora un po’ di neve e di freddo con un menù “caldo” e, direi, colorato.

 MENU’ DI FEBBRAIO AL MASO

Tortel di patate di grano saraceno con le nostre delizie in vasetto

Canederli pressati di rapa rossa e Trentingrana in brodo di verdure

Polenta “verde” pasticciata con cavolo nero e formaggio Fravort

Dessert del maso

Caffè

Menù completo € 28,00

 

Il menù include: acqua naturale, il pane fatto in casa con la pasta madre del maso, caffè, il coperto e il nostro sorriso, sempre!

E’ possibile ordinare le singole pietanze. In questo caso, verrà applicato un coperto di €2,00.

Siamo aperti il giovedì e venerdì sera, il sabato sera e la domenica a pranzo.

Vi chiediamo cortesemente di segnalare allergie e intolleranze al momento della prenotazione. Facciamo sempre il possibile per venire incontro alle vostre esigenze, ma siamo un piccolo agriturismo familiare, vogliamo e dobbiamo usare i nostri prodotti aziendali e non possiamo garantire sempre il menù completo in caso di allergie/intolleranze.

Vi ricordo anche che siamo nella meravigliosa Valle dei Mocheni, a 20 minuti da Trento.

Se volete prenotare il nostro pane da portare via dopo cena, tutte le info sono QUI

Se volete venire a cena da noi e pernottare in Valle dei Mocheni, vi consigliamo le strutture che aderiscono all’associazione PIRLO en BERSNTOL



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *