Contatti

SIAMO APERTI:

VENERDI’ a cena

SABATO a cena

DOMENICA a pranzo

Per piccoli gruppi, apriamo a richiesta anche negli altri giorni.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE

  • Non abbiamo il Bancomat.
  • Il parcheggio è piccolo, quindi, se venite in gruppo, cercate di ottimizzare le automobili, se possibile. Siamo un maso di montagna, costruito del 1800, quando il mezzo di locomozione erano le gambe. E se volete gustare l’esperienza al 100%, vi consigliamo di salire a piedi lungo il sentiero segnalato. NB a causa della tempesta di novembre 2018 il sentiero nel bosco è temporaneamente interrotto. Stiamo lavorando per ripristinarlo. POTETE COMUNQUE SALIRE A PIEDI lungo la strada carrozzabile che da Mala porta al Mas del Saro. E’ una strada asfaltata nel bosco (percorribile anche con i passeggini) molto poco trafficata e molto bella.
  • I cani educati sono i benvenuti.

Il LUNEDI’ è il nostro RUHETAG, il giorno del riposo e del silenzio. Non rispondiamo al telefono né alle mail né ai messaggi. Lo faremo dal martedì alla domenica. Siamo sicuri che capite ed apprezzate.

 

PRENOTAZIONI:

Per prenotare potete chiamare:

342-7264291

oppure

info@masdelsaro.it

 

COME RAGGIUNGERCI:

Da Trento, in auto: imboccare la SS47 verso Padova, uscire a Pergine Centro e seguire le indicazioni per Valle dei Mocheni. Una volta imboccata la valle, proseguire verso Sant’Orsola. Una volta arrivati alla frazione di Mala, ci sono due possibilità:

IN AUTO: arrivati al paese di Mala, seguite i cartelli stradali “Agritur Mas del Saro”. Il maso è 2 km sopra il paese.

A PIEDI:  la nostra preferita! Percorrere il sentiero che i nostri figli fanno tutti i giorni per andare a scuola…lasciate la macchina al parcheggio della Chiesa di Mala. Dietro la Chiesa, a sinistra del Centro Multiservizi del paese, parte un sentiero segnalato con cartelli di legno “Mas del Saro”. Seguiteli, ed arriverete sulla porta del maso. Passeggiata nel bosco di 20 minuti, con leggero dislivello in salita (150 mt).

NB a causa della tempesta di novembre 2018 il sentiero nel bosco è temporaneamente interrotto. Stiamo lavorando per ripristinarlo. POTETE COMUNQUE SALIRE A PIEDI lungo la strada carrozzabile che da Mala porta al Mas del Saro. E’ una strada asfaltata nel bosco (percorribile anche con i passeggini) molto poco trafficata e molto bella.