Contatti

 

SIAMO APERTI

GIOVEDI’  a cena

VENERDI’ a cena

SABATO a cena

DOMENICA a pranzo

Saremo chiusi dal 20/7/20 al 29/7/20 (riapriamo il 30/7/20) e dal 31/8/20 al 9/9/20 (riapriamo il 10/9/20)

 

COSE IMPORTANTI DA SAPERE

  • Il parcheggio è piccolo, quindi, se venite in gruppo, cercate di ottimizzare le automobili, se possibile. Siamo un maso di montagna, costruito del 1800, quando il mezzo di locomozione erano le gambe. E se volete gustare l’esperienza al 100%, vi consigliamo di salire a piedi lungo il sentiero segnalato.
  • I cani educati sono i benvenuti.
  • Abbiamo delle arnie in azienda. Vi preghiamo di tenerne conto, in caso di allergia.

Il LUNEDI’ è il nostro RUHETAG, il giorno del riposo e del silenzio. Non rispondiamo al telefono né alle mail né ai messaggi. Lo faremo dal martedì alla domenica. Siamo sicuri che capite ed apprezzate.

 

PRENOTAZIONI:

Per prenotare potete chiamare:

342-7264291

oppure

info@masdelsaro.it

 

COME RAGGIUNGERCI:

Da Trento, in auto: imboccare la SS47 verso Padova, uscire a Pergine Centro e seguire le indicazioni per Valle dei Mocheni. Una volta imboccata la valle, proseguire verso Sant’Orsola. Una volta arrivati alla frazione di Mala, ci sono due possibilità:

IN AUTO: arrivati al paese di Mala, seguite i cartelli stradali “Agritur Mas del Saro”. Il maso è 2 km sopra il paese.

A PIEDIparcheggiate la macchina a Mala, al parcheggio della Chiesa. Dietro la Chiesa c’è un edificio moderno in legno e vetro (Centro polifunzionale del Comune). Alla sinistra dell’edificio parte una strada in salita: lì trovate il primo cartello IN LEGNO con indicato il Mas del Saro. Seguite i cartelli ed in 20 minuti di passeggiata nel bosco sarete al maso.