PANE DEL MASO

PANE DEL MASO

A partire da SABATO 16 MAGGIO sarà possibile, ogni sabato mattina, ritirare il vostro pane contadino di montagna qui al Mas del Saro

TIPOLOGIA: proponiamo una pagnotta semi-integrale, fatta con una parte di farina 0 biologica italiana e una parte di cereali macinati da noi in casa con il nostro mulino (questi possono variare di settimana in settimana a seconda della disponibilità e possono essere cereali da noi coltivati, oppure acquistati da filiera 100% italiana e biologica). Le pagnotte sono da circa 1 kg l’una, lavorate in piccolissime quantità.

LIEVITO MADRE: il nostro pane è fatto ESCLUSIVAMENTE con l’utilizzo della nostra pasta madre, che ha più di 60 anni. La lievitazione del nostro pane è molto lunga: per averlo pronto e fresco il sabato mattina, cominciamo l’impasto il giovedì mattina.

PRENOTAZIONE: il pane va prenotato telefonicamente (342-7264291 Vea) ogni settimana entro il MERCOLEDI’ SERA.

RITIRO: il ritiro del pane può essere fatto il SABATO MATTINA tra le 8.30 e le 12 qui al Mas del Saro.

DURATA: il pane fatto con il lievito madre dura molto di più del pane con il lievito di birra, se conservato opportunamente in un sacchetto di carta inserito a sua volta in un sacchetto di stoffa.

PREZZO: il prezzo è di €8 al kg (una pagnotta quindi costerà più o meno €8).