Il sabato al maso in Valle dei Mocheni

 

Quest’estate regalati un’esperienza in montagna, fra natura, cibo, persone:  Il sabato al maso in Valle dei Mocheni.

Io e Debora del Mas la Grisota abbiamo pensato di organizzare per voi un giorno alla settimana davvero speciale. Ogni sabato di questa estate 2022 (fino alla fine di agosto), potrete immergervi nella nostra realtà. Una realtà di montagna: buon cibo autoprodotto, natura grandiosa e rigenerante, accoglienza fatta da persone vere, che la montagna la vivono tutti i giorni, tutto il giorno.

Iniziate la giornata con un’abbondante colazione di montagna, preparata con i prodotti del Mas la Grisota e servita sui rustici tavoli di legno, con vista sulle nostra amate montagne: Fravort e Gronlait. Dopo colazione avventuratevi lungo l’antico sentiero dei masi, che per secoli ha collegato le località della valle, prima dell’avvento delle strade asfaltate. Percorrendo il sentiero nel bosco raggiungerete il Mas del Saro, dove vi verrà servito un pranzo preparato secondo la nostra filosofia: prodotti del maso, di stagione, elaborati unendo fantasia e tradizione.

 

IL SABATO AL MASO IN VALLE DEI MOCHENI

QUANDO: tutti i sabati di luglio e agosto

DOVE: Mas la Grisota e Agritur Mas del Saro, Sant’Orsola Terme (TN)

COSA:

  • ore 9.30 colazione di montagna al Mas la Grisota

  • ore 11.00 passeggiata in autonomia sul sentiero dei masi fino al Mas la Grisota (sentiero segnalato con cartelli, si raccomanda abbigliamento adeguato alla montagna – NO PASSEGGINI)

  • ore 12.30 pranzo al Mas del Saro

  • Rientro in autonomia al Mas la Grisota

 

 

COME ISCRIVERSI: Vea 342 7264291 – Debora (solo whatsapp) 3401803547

                                   info@masdelsaro.it

COSTO: € 45 a persona (inclusi nel prezzo: colazione al Mas la Grisota, pranzo al Mas del Saro -antipasto, primo, secondo, dessert, caffè- escluse eventuali bevade).

In caso di maltempo il programma sarà annullato. In ogni caso, potrete confermare il pranzo al Mas del Saro con il menù stagionale consultabile QUI)

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere
le ultime notizie e il nostro menu mensile.

Join our mailing list to receive
the latest news and our monthly menu

Grazie per esserti iscritto!